martedì 14 settembre 2010

Benvenuti!

è molto difficile "iniziare" un blog, vengono tanti dubbi e non si sa mai quali siano le parole giuste...
Sicuramente la prima parola che mi viene in mente è GRAZIE: è infatti grazie a voi che nasce il mio blog :-)
Dopo qualche anno di totale inattività nel mondo delle doll's houses, navigando casualmente nel web, ho iniziato a visitare i vostri blog e, spinta dalla curiosità e dal desiderio di partecipare ai meravigliosi give away trovati, mi sono riavvicinata alle DH, tanto da desiderare di avere un blog tutto mio.
Al momento ho solo qualche foto (purtroppo anche in pessima risoluzione) di vecchi lavori ma spero al più presto di pubblicarne di nuove.

Come si capisce dal titolo la mia passione è principalmente il ricamo in miniatura e quindi...
 

2 commenti:

  1. Welcome to blogsphere Francesca, I whish to see your minis...
    And I have to tell you something: when you follow a blog, no have link to your blog, I tell you because bloggers can't follow your blog too because they don't know your blog direction. Look that... greetings
    Paqui

    RispondiElimina
  2. Thanks Paqui, I will add my blog link when I will follow new blogs. I'm new here!

    RispondiElimina