martedì 22 maggio 2012

Finalmente Casa Country!

Incredibile ma vero!!! Dopo essere stata per anni immagazzinata in un armadio (anche in modo piuttosto confuso), è finalmente arrivato il momento di iniziare a costruire la Casa Country De Agostini.
E così ho mosso i primi passi (vedi prova fotografica!).

Un ringraziamento speciale al mio fidanzato Matteo, senza il cui stimolo ed aiuto non avrei iniziato questa impresa!
Ed un ringraziamento anche al nuovo arrivato - Rocky - la cui compagnia è davvero preziosa!

---------------------------------------------------------------------------

After being stored in a closet for years (even in a rather confused way), time has come to start building the De Agostini Country House . And I've just made the first steps (as you can see from the pictures below).

A special thanks to my boyfriend Matteo, his spurring and help were necessary to start this project!

And thanks also to the newcomer - Rocky - whose company is a real gem!


 


6 commenti:

  1. Vedrai quanto ti divertirai!
    Io l'ho costruita qualche anno fa e aggiungo o cambio sempre qualcosa! Non si finisce mai.
    Farai delle modifiche? Io ho aggiunto la scala e la porta nel bagno.
    Bellissimo Rocky. A lui un saluto dalla mia gattina Ariel.
    Ciao Faby

    RispondiElimina
  2. ma ciaoooooooooooooo!!! mi dispiace che hai perso il lavoro, ma sono felice di rivederti qui! auguro che il blog ti porti di nuovo fortuna, stavolta definitivamente! :)
    ma lo sai che hai la mia stessa casa country??? che emozione rivedere i primi passi... ah ah!!
    Rocky è bellissimissimissimo!!!
    è uguale alla mia Samantha, due vite fa....
    baci
    Caterina

    RispondiElimina
  3. Ciao Francesca, sarà un piacere seguirti e vedere i progressi della casa Country, in bocca al lupo...o...al gatto?! Ahahaha! E' veramente adorabile! Io amo molto i gatti, ne ho una un po' vecchiotta, ha 11 anni, ma un caratterino....! A presto.

    RispondiElimina
  4. Grazie a tutti per i commenti ed un abbraccio a tutti i vostri amici a quattro zampe! :-D

    Per quanto riguarda la Casa Country, sicuramente vorrei aggiungere una scala tra i 2 piani e, visto il tuo suggerimento Fabiola, sto pensando anche alla porta del bagno... Vi terrò aggiornati su tutti gli sviluppi!

    RispondiElimina
  5. Ciao Francesca, grazie per seguire il mio blog, e anche per prendere parte al sorteggio. Buona fortuna per costruire la vostra casa. Ora anch'io sono il tuo nuovo follower Un bacio sul tuo cuore.

    RispondiElimina
  6. Ciao! Ti avvertono che uno dei pacchi di gunyadores una celebrazione dei nostri 100 seguaci!

    http://ninesdollspoupemunecas.blogspot.com.es/2012/06/guanyadores-dels-packs-de-miniatures.html

    RispondiElimina